Dopo il pari a Crotone il Monza si allontana momentaneamente dalla zona playoff. Intanto D’Alessandro parla del suo futuro
Archiviata la dodicesima giornata, la Serie B si ferma per un weekend. Molte squadre lavoreranno a ranghi ridotti per gli impegni dei calciatori con le nazionali. Tra questi anche Samuele Vignato del Monza, convocato dal mister Carmine Nunziata nell’Under 19 italiana. Stroppa farà a meno anche di Pirola (Under 21), Josè Machin (Guinea Equatoriale) e Valentin Antov (Bulgaria).
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
LEGGI ANCHE>>> L’attacco di Zeman al calcio: “Molti ne erano a conoscenza”
Monza, D’Alessandro avverte Galliani sul suo futuro
Marco D’Alessandro gioca nel Monza da gennaio 2021. Classe 1991, vanta ben 141 presenze in Serie A, con le maglie di Roma, Atalanta, Bari e Udinese. L’attaccante è cresciuto nelle giovanili della Roma ma non ha mai trovato spazio. Intervistato da ‘Radio Binario Sport’, il 30enne è intervenuto proprio sulla sua ex squadra: “Alla Roma ho fatto il mio percorso. Quando c’ero io, era la seconda squadra d’italia e c’erano giocatori fortissimi come Mancini e Taddei nel mio ruolo. Non si portavano dentro i giovani.”
LEGGI ANCHE >>> Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa
Il contratto di D’Alessandro termina a giugno 2023 ma la volontà del giocatore è quella di rimanere: “Resterei a vita nel Monza. Voglio la promozione – continua l’ex Roma – mi piace la città, sto bene è un bell’ambiente e mi trovo bene anche con i magazzinieri. Vorrei restare qui a lungo. “