Balotelli sta trascinando il club turco di Montella e sta provando a riprendersi la Nazionale: la conferma del fratello
Mario Balotelli è a lavoro per riconquistarsi un posto in Nazionale. In forza alla Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella, Super Mario sta lavorando sodo per tornare sui livelli di un tempo.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Lo ha confermato il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, che attualmente milita nella seconda divisione turca con la magia del Menemenspor. Ecco le parole di Enock su Balotelli e sul suo attuale rendimento: “Continua a migliorarsi sia fisicamente che mentalmente per tornare in nazionale. L’ho costretto un po’ ad andare ad Adana Demirspor. Mario è in buona forma. Forse giocherà con Adana Demirspor in Champions League l’anno prossimo”.
Enock su Balotelli: “Non è una persona aggressiva”
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, colpo gratis dalla A | Può arrivare a gennaio
Enock, come riportato dal sito turco ‘t24.com.tr’, ha poi aggiunto su Balotelli: “Mario non è aggressivo nella vita reale, anzi, è una persona divertente. Lo considero mio fratello ma anche il mio intimo amico”. Conferma importante, quella del fratello, sul rendimento dell’ex Milan e Inter non solo per la possibilità di rivederlo in Nazionale ma anche in Champions League con la sua attuale squadra, con la quale ha già segnato 5 reti.