Il presidente della Ternana si espone in merito al rinnovo della convenzione per lo stadio
La Ternana lavora alla realizzazione del nuovo centro sportivo ma il presidente Stefano Bandecchi è intervenuto anche in merito alla scadenza, tra un anno, della convenzione per lo Stadio Liberati. Ecco le parole del presidente, riportate da ‘Ternananews’.
LEGGI ANCHE>>>Nazionale U20 e U19: 11 calciatori dalla Serie B
“Al Sindaco dico che il prossimo anno non rinnoveremo il contratto dello stadio. Potremmo anche andare a giocare da qualche altra parte. Voglio delle risposte precise. Sennò me lo vendano e ci faccio quello che mi pare. Altrimenti andremo a giocare da un’altra parte. Questa è una promessa”.
Ternana, Bandecchi sulla stagione: “Anno di transizione”
Il presidente Bandecchi si è anche concentrato sulla stagione della squadra: “Questo per noi è un anno di transizione che noi passiamo in maniera tranquilla. Stiamo organizzando la squadra. I campionati che mi piacciono sono quelli come lo scorso dove si va in campo sempre per vincere, dominare e dare il massimo, ma per fare questo ci vuole programmazione.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
In Serie C un anno abbiamo rischiato di retrocedere, con una squadra analoga abbiamo fatto un quinto posto e poi abbiamo fatto un grande campionato. Stiamo costruendo una grande squadra. Donnarumma? Sono felice che non è più l’ombra di se stesso ma sta tornando Donnarumma”.