Giacomo Olzer potrebbe lasciare il Brescia. A gennaio possibile chance in prestito per l’attaccante scuola Milan
Arrivato in estate dal Milan, Giacomo Olzer non sta trovando molto spazio con la maglia del Milan. Ecco perché a gennaio potrebbe essere ceduto.
Il Brescia di Filippo Inzaghi sta vivendo un grande inizio di stagione. Dopo 12 partite, è in vetta alla classifica con ventiquattro punti raccolti. Un cammino importante, che conferma la bontà delle scelte del tecnico delle Rondinelle che fino a questo momento ha dato poco spazio al talentuoso centrocampista Giacomo Olzer.
LEGGI ANCHE >> Ennesima sconfitta in campionato: esonero dietro l’angolo
Giacomo Olzer è arrivato in estate dal Milan come contropartita tecnica per l’acquisto di Tonali da parte dei rossoneri. Nell’accordo di trasferimento è prevista l’opzione a favore del Milan che potrebbe riacquistare il giocatore a titolo definitivo. Un’opzione ora lontana, dato che Olzer a gennaio potrebbe essere ceduto in prestito per avere la possibilità di trovare più spazio. Non è escluso che il suo agente, Riso, possa optare per il prestito in Serie C.
Calciomercato Brescia, a gennaio possibile cessione di Olzer
Fino a questo momento, Giacomo Olzer – arrivato a Brescia nell’ambito dell’affare Tonali – ha giocato pochissimo. Il tecnico del Brescia Filippo Inzaghi gli ha concesso appena quarantaquattro minuti distribuiti su tre presenze. Un rendimento ridotto, inferiore rispetto alle aspettative di inizio stagione. Ecco perché a gennaio il club di patron Massimo Cellino potrebbe decidere di lasciarlo andare in prestito.