Il calciomercato del Vicenza può vedere un clamoroso assalto al gioiello svincolato che ha già deciso sull’approdo in biancorosso
Solo 4 punti in 12 gare per il Vicenza che ha recentemente cambiato direzione sportiva, con l’approdo ufficiale dell’ex Roma Balzaretti. Il club biancorosso vive una situazione particolare e l’idea del nuovo direttore sportivo è quella di rilanciare il progetto, attraverso alcuni innesti di calciomercato. L’ex giallorosso ha, tra gli altri, puntato una vecchia conoscenza del calcio italiano e romanista, per il quale starebbe già ponderando l’assalto immediato.
LEGGI ANCHE >>>Brocchi traballa e i tifosi sognano | Romantico ritorno al Vicenza
Si tratta di Diego Perotti, classe 1988, attualmente senza squadra dopo l’esperienza tutt’altro che esaltante in turchia. L’argentino è l’ultima intrigante suggestione di calciomercato di Balzaretti per l’attacco dei biancorossi che, fino a questo momento, hanno segnato solo 10 gol attestandosi come il secondo peggior attacco del torneo cadetto.
LEGGI ANCHE >>>Vicenza, Brocchi ci crede: “Ha portato entusiasmo”
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Perotti al Vicenza: la scelta dell’argentino
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, però, il fantasista non sembrerebbe intenzionato, al momento, a fare ritorno in Serie B. La volontà di Perotti è chiara: niente cadetteria, per il momento, nel suo futuro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una pista, quella che porta a Vicenza, che al momento appare complicata, quasi definitivamente sfumata.
LEGGI ANCHE >>>Monza, colpo vicino | Pupillo di Stroppa a titolo definitivo
Per l’argentino, in Turchia solo 4 presenze con 3 reti l’anno scorso: il futuro di Perotti è ancora tutto da definire.