Il nuovo ds del Vicenza sembra avere le idee chiare su come rinforzare la rosa della squadra, che naviga in cattivissime acque nel campionato cadetto
Federico Balzaretti non è certo venuto a scaldare la poltrona. Di comune accordo col patron Rosso infatti, si sarebbero già delineate alcune strategie di mercato in grado di risollevare velocemente le sorti della squadra. O per lo meno queste sono le intenzioni.
LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti non dà nulla per scontato: “Mi metto in discussione”
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ancor prima della riapertura del mercato, prevista per il 1 gennaio, l’ex calciatore di Roma e Juventus avrebbe individuato due profili che sarebbero perfetti per dare una scossa tecnica alla squadra.
Balzaretti in pressing su Iago Falque e Perotti
Il neo dirigente veneto avrebbe messo gli occhi su Iago Falque e Diego Perotti, due giocatori appartenenti alla categoria “svincolati di lusso”. Il primo è rimasto senza squadra dopo l’esperienza al Benevento nella passata stagione, mentre il secondo, non convinto della destinazione Fenerbahce, è ancora a caccia di una sistemazione.
A.C.