Dopo l’ottima partita disputata in Conference League, la Serie B potrebbe puntare il bomber norvegese giustiziere del club italiano
La Serie B è sempre pronta a scovare nuovi talenti, soprattutto quando si tratta di colpi per la promozione nel massimo campionato.
Questa volta ad attirare l’interesse di alcuni club cadetti che puntano alla promozione in Serie A sarebbe un bomber che ieri sera ha mostrato a pieno le sue qualità in Conference League ed è stato il giustiziere della Roma. Mirino puntato sull’attaccante norvegese in scadenza di contratto.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
La Serie B punta il mirino su Solbakken: il bomber norvegese è in scadenza
Serata amara quella di ieri in Conference League per la Roma di José Mourinho, che incontrava il Bodo-Glimt dopo il pesante 6-1 subito in Novergia. Il match allo Stadio Olimpico è terminato 2-2 ed a impressionare tutti è stata la prestazione di Ola Solbakken, che ha messo a segno il gol dell’iniziale vantaggio norvegese, dopo la doppietta segnata una settimana fa.
Leggi anche >>> Squalifica shock dal Giudice Sportivo: stagione quasi finita!
Il bomber norvegese ha il proprio contratto in scadenza a dicembre 2022 e potrebbe essere finito nel mirino dei club di Serie B che punterebbero alla promozione come Lecce e Brescia. Per assicurarsi Solbakken potrebbe bastare un piccolo indennizzo vista la situazione contrattuale. Dunque possibile colpo promozione low cost per i club cadetti.