Fuori da tutta la stagione, ora però va verso il recupero. Arriva l’annuncio del bomber di Serie B sul rientro in campo
Bomber nella passata stagione con 16 gol realizzati in 37 presenze in Serie B, oggi è uno dei grandi assenti nell’organico del Brescia gestito da Pippo Inzaghi. Florian Ayé è alle prese con problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal rettangolo verde praticamente per tutta la stagione.
LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti a lavoro sul mercato: doppio colpo dalla Roma
Salvo che per una panchina contro l’Ascoli e 20 minuti contro il Como, l’attaccante classe 1997 è stato relegato alla tribuna per il resto degli impegni delle rondinelle. La sensazione è però che il peggio sia ormai alle spalle e che presto il ventiquattrenne possa tornare a disposizione di mister Inzaghi. La sua capacità di andare a segno potrà essere fondamentale nella corsa verso i piani alti della classifica e sarà pertanto necessario recuperarlo in vista dei prossimi impegni di calendario.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca
Il tecnico ex Benevento può stare tranquillo da questo punto di vista. Il rientro di Ayé è vicino, come annunciato dal calciatore stesso a margine di un incontro con gli studenti di un istituto scolastico nel bresciano. “Il mio rientro? Mi sto allenando bene e con determinazione”, ha dichiarato infatti. Poi ancora, il francese ha continuato svelando la data del possibile rientro: “L’obiettivo è quello di essere nuovamente a disposizione del Mister contro il Vicenza. Si soffre un po’ a stare fuori, ma la squadra sta giocando bene ed io devo lavorare forte e pensare al rientro e stare bene. Non vedo l’ora di poterli aiutare”.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Appuntamento a dopo la sosta, dunque, per il centravanti del Brescia, che vuole tornare in vista della gara contro il Vicenza per aiutare la squadra a raggiungere con successo gli obiettivi prefissati.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…