Stroppa al lavoro in vista della trasferta di Crotone. Venerdì doppia seduta di allenamento alla quale ha partecipato anche l’attaccante
Il dodicesimo turno di Serie B è alle porte. Il Monza è tornato alla vittoria nell’ultima giornata – 1-0 sull’Alessandria – ed ora è pronto all’assalto al primo posto del Pisa, distante cinque lunghezze. I lombardi fanno parte del gruppone delle prime dodici squadre racchiuse in sei punti.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, il risultato dei tamponi: il comunicato UFFICIALE del club
Gli uomini di Stroppa affronteranno il Crotone nel prossimo turno. Un match complicato per l’attuale situazione dei calabresi: tre sconfitte di fila e terzultimo posto a sette punti. Marino, appena subentrato a Modesto in panchina, ha già sfiorato il colpaccio a Frosinone ed ora spera di conquistare i primi punti contro il Monza. I lombardi potranno contare su un’arma in più per la trasferta di domenica.

Leggi anche >>> Calciomercato, Cellino non ha dubbi | Doppio riscatto in vista
Monza, Mota rientra in gruppo in vista di Crotone
Il Monza si è allenato nella giornata di venerdì 4 novembre. Stroppa ha richiesto una doppia seduta ai suoi ragazzi, caratterizzata da esercitazioni tattiche, torelli e corsa.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
In gruppo è rientrato Dany Mota, miglior marcatore della squadra con due reti all’attivo. Lavoro differenziato invece, per Luca Mazzitelli.