Non ha ancora mai esordito in Serie A, ma la sensazione è che presto possa arrivare il suo momento. Louis Munteanu è infatti al momento il vice di Dusan Vlahovic con Aleksandr Kokorin ancora fermo ai box.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca
Il tecnico dei viola Vincenzo Italiano lo ha convocato – pur senza mai schierarlo in campo – a più riprese durante l’arco del campionato, e potrebbe farlo ancora in vista dei prossimi impegni di campionato. Il classe 2002 non potrà certo partire dall’inizio avendo davanti a sè il fenomenale serbo, diventato oggetto dei desideri delle big italiane e non solo grazie alla straordinaria mole di gol segnati da un anno a questa parte. Il diciannovenne potrebbe però avere la sua occasione a partita in corso, anche se il suo futuro potrebbe essere ben altro che scaldare la panchina dei toscani.
LEGGI ANCHE >>> Il talento stupisce tutti: il Monza anticipa le big ma serve una deroga
Da vice Vlahovic, per Munteanu potrebbe arrivare la chiamata per la titolarità in Serie B. A fiondarsi su di lui potrebbe essere una squadra come il Pisa. I nerazzurri hanno condotto un mercato di gran livello in estate grazie alla new entry in dirigenza Claudio Chiellini. L’ex Juventus ha portato in squadra il gioiellino Lorenzo Lucca, cullato già dalle grandi della Serie A.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Proprio in ottica di un addio del giovane bomber (6 gol in 11 partite di campionato), il direttore sportivo potrebbe valutare il profilo del 2002 viola per la successione dell’ex Palermo. Munteanu passerebbe così da vice Vlahovic a protagonista in Serie B, dove arriverebbe col Pisa un’importante occasione per mettersi in mostra e crescere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…