Grande colpo in attacco in Serie B e sul calciomercato. La svolta arriva dopo l’annuncio del presidente
La Spal pensa al campionato e intanto si prepara al colpo Giuseppe Rossi. L’attaccante farà dei giorni di prova con la squadra e successivamente si deciderà se trattenerlo per il resto della stagione, valutando prima di tutto la condizione fisica del calciatore classe 1987 che non gioca in Italia dall’esperienza col Genoa nel 2018.
LEGGI ANCHE >>> Ai margini dell’Inter: prestito in Serie B a gennaio
Calciomercato Spal, l’annuncio di Tacopina su Giuseppe Rossi
Il presidente Joe Tacopina ha parlato del possibile colpo in attacco ai microfoni di ‘Resto del Carlino’. Ecco le sue dichiarazioni: “Rossi? Domani sarà in tribuna con me. Lo conosco da tempo, se supera test e visite mediche, è il migliore in Serie B”.
LEGGI ANCHE >>> Attaccante per Marino: l’ex Roma ‘occasione’ a zero
“Oggi pomeriggio lo incontrerò assieme a Pep Clotet, e domani prima di Spal–Perugia sosterrà le visite mediche col nostro staff al mattino, in modo da venire poi al ‘Mazza’ nel pomeriggio e seguire la partita al mio fianco”.
LEGGI ANCHE >>> Sfuma l’occasione dalla Roma: rinnovo ad un passo
Contratto da un anno: “Non subito. Si allenerà con noi per una settimana o due, senza pressioni. Pep lo valuterà per bene anche per quanto riguarda la condizione atletica, e poi tireremo le somme”.