Balotelli, nuova rivelazione: “Mi ha umiliata!”

L’ex attaccante di Brescia e Monza è sempre al centro di chiacchiere riguardanti la sua vita privata: arriva una rivelazione dalla sua ex compagna

Impegnato nella sua nuova esperienza turca con la maglia dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli sembra aver trovato finalmente pace. Stanno arrivando i gol – già cinque nelle sue dieci uscite – ma non si stanno placando le chiacchiere sulla sua vita privata, sempre al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli senza filtri: dura risposta a Yalcin

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli
Balotelli ©Getty Images

Nel corso della trasmissione Verissimo infatti, la showgirl ed ex compagna di Supermario, Raffaella Fico, ha ripercorso la tormentata storia d’amore tra i due rivelando nuovi retroscena sul loro burrascoso rapporto. Già qualche settimana fa la mamma di Maria Pia, la bimba nata dalla relazione tra i due, era uscita allo scoperto con alcune dichiarazioni.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: nuove rivelazioni

Raffaella Fico

“Mi ha umiliato, ma oggi abbiamo trovato il giusto equilibrio. Ci vogliamo molto bene come se fossimo fratelli”, ha dichiarato Fico ai microfoni della nota trasmissione. Un’uscita, quella della donna, che se da un lato riabilita la figura dell’attaccante nel rapporto attualmente in essere, getta ombre sul passato vissuto assieme dai due.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, la verità sul trasferimento in Turchia | “Vi spiego tutto”

In attesa di una probabile replica – magari attraverso i canali social, come è solito fare – dell’ex attaccante di Milan ed Inter, si registrano ancora voci su un suo possibile ritorno in Italia, magari in Serie A. Anche alcuni club inglesi – leggi Newcastle, avrebbero messo gli occhi sul giocatore azzurro. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire l’ipotetica nuova destinazione di Supermario.

 

Gestione cookie