Arriva una pesante tegola in casa Perugia, che perde per infortunio un attaccante: il comunicato della società conferma l’entità
Periodo complicato in casa Perugia, che arriva da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite disputate in Serie B.

Le brutte notizie però per la squadra di Alvini sembrano non finire. Infatti l’attaccante Mirko Carretta ha subito un infortunio e rimarrà fuori per circa un mese. Arriva il comunicato della società a rendere nota l’entità dell’infortunio.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Perugia, Carretta out un mese: il comunicato della società

Il Perugia si trova costretto ad affrontare un nuovo stop all’interno della rosa. La squadra di Alvini infatti dovrà fare a meno di Mirko Carreta, attaccante che resterà fuori per circa un mese.
Leggi anche >>> Scambio dopo il prestito in Serie B: la mossa dell’Inter
Il comunicato della società sull’infortunio recita: “AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Mirko Carretta è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale destro”.