Marino è il nuovo allenatore del Crotone. Subentra a Modesto, esonerato dopo la sconfitta con il Benevento. I calabresi potrebbero ingaggiare l’ex Roma
Il Crotone ha avuto un avvio disastroso di stagione, culminato nell’esonero di Modesto. Il suo successore, Pasquale Marino, dovrà risalire la classifica, a cominiciare dalla trasferta di Frosinone. I calabresi sono pericolosamente terzultimi a soli 7 punti ed hanno vinto una sola volta in questo avvio, paradossalmente contro il Pisa capolista.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
La rosa del Crotone andrà senz’altro rinforzata nella sessione di mercato di gennaio, a cominciare dall’attacco. L’unica nota positiva è stata quella di Simone Mulattieri, gioiellino di proprietà dell’Inter, autore di sei reti. Mulattieri potrebbe presto avere un trequartista al suo fianco, attualmente svincolato.
LEGGI ANCHE >>> Il difensore si mette in mostra: triplo assalto dalla Serie A
Crotone, ipotesi Iago Falque per l’attacco
Il Crotone può arrivare a Iago Falque. L’ex Torino e Roma è attualmente svincolato e sarebbe disponibile ad un’eventuale trasferimento in Calabria. Lo spagnolo ha militato nel Benevento nella passata stagione ma il suo contratto (di proprietà del Torino) è andato in scadenza a giugno 2021.
LEGGI ANCHE >>> Addio alla B per un affare clamoroso: 40 milioni di euro
Iago Falque porterebbe in Calabria tutta la sua esperienza. A 31 anni, vanta ben 48 reti e 25 assist in Serie A. Numeri raggiunti con le maglie di Torino, Roma, Genoa e Benevento.