Continua il caos legato a Mario Balotelli: il bomber risponde alle pesanti critiche riservategli dal tecnico Yalcin
Nel bene o nel male, si parla sempre di Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 ha iniziato una nuova avventura in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor, ovviamente non senza critiche.
Per quanto riguarda le prestazioni in campo c’è poco da dire sul bomber italiano, visto che in dieci partite ha segnato ben cinque gol, ma è fuori dal campo che continua a far discutere. In passato il tecnico del Besiktas, Sergen Yalcin, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui definiva Balotelli “senza cervello”. Oggi ‘Super Mario’ è tornato a rispondere al tecnico.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Balotelli risponde a Yalcin: “Grande ignoranza”
Continua il botta e risposta in Turchia tra Mario Balotelli e Sergen Yalcin, allenatore del Besiktas. Il bomber italiano però in questi giorni è tornato a rispondere all’allenatore turco dichiarando: “Non sapevo cosa dicesse Yalcin su di me, mi è stato detto. Una delle cose che odio di più è parlare di qualcuno senza conoscerlo. Mi sembra un gesto di grande ignoranza. Io non l’ho mai fatto e dovresti cambiare la visione. Se sei ignorante dipende solo da te”.