La sconfitta interna contro la Spal ha alimentato le voci su un possibile esonero del tecnico ascolano: il patron Pulcinelli ha preso posizione
Momento difficile in casa Ascoli. Il match di ieri contro la Spal ha sancito il momento difficile della squadra marchigiana, alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. La posizione del tecnico Andrea Sottil si è fatta vieppiù difficile in seguito a delle indiscrezioni che lo vorrebbero vicino all’esonero.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, è UFFICIALE: acquisito il 31% delle quote
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Con delle dichiarazioni rilasciate a Picenotime.it, il patron ascolano Massimo Pulcinelli ha voluto fare chiarezza sulla posizione del suo allenatore, parlando anche di altre rumors di mercato che vorrebbero Pietro Leonardi in procinto di diventare nuovo DS della società bianconera.
“Sono tutte chiacchiere false e tendenziose, volte solamente a destabilizzare l’Ascoli -ha dichiarato Pulcinelli nella serata di ieri -. Il mister ha la nostra totale fiducia e sicuramente saprà trovare le leve giuste per motivare i nostri ragazzi in vista della gara di Pisa“.
LEGGI ANCHE >>> Sabiri torna ad Ascoli: l’annuncio di Pulcinelli sul futuro
Il patron ha poi voluto smentire anche le indiscrezioni riguardanti possibili ricambi in seno alla dirigenza: “Leggo che avremmo deciso di puntare su Pietro Leonardi come nuovo direttore sportivo. Con tutto il rispetto per il diretto interessato, tra l’altro squalificato per 5 anni, è una notizia totalmente priva di fondamento. Noi non l’abbiamo mai contattato né sentito. Dispiace perché continuano a circolare voci false sul nostro club, questo fatto mi rammarica molto. Soprattutto in un momento in cui c’è da rimanere uniti per invertire il trend negativo delle ultime partite”, ha concluso Pulcinelli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…