Al futuro della Triestina è stato accostato il profilo di Maurizio Zamparini, ex patron del Palermo: il diretto interessato svela la verità
La Triestina potrebbe cambiare società, questa l’indiscrezione circolata qualche settimana fa che ha smosso l’ambiente biancorosso.
Secondo quanto riportato da Rino Foschi qualche settimana fa, l’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, lo avrebbe contattato per acquistare insieme la Triestina. Una dichiarazione che ovviamente ha fatto drizzare le antenne ai tifosi biancorossi e sulla quale ha voluto subito fare chiarezza proprio Zamparini.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Triestina, la verità di Zamparini: “Non ho intenzione di acquistarla”
Campionato fatto di alti e bassi fino ad ora per la Triestina, che si trova ad occupare il nono posto del girone A di Lega Pro. Nel frattempo nelle ultime settimane sono circolate voci su un possibile cambio di proprietà. Infatti Rino Foschi aveva dichiarato che fosse stato contattato da Maurizio Zamparini per acquistare la Triestina.
Leggi anche >>> Serie B, tecnico verso l’esonero ufficiale: c’è già il sostituto
Oggi l’ex presidente del Palermo ai microfoni di ‘Trivenetogoal.it’ ha rivelato: “Non ho assolutamente intenzione di acquistare la Triestina. Ho ottant’anni e ho appena perso un figlio, non intendo tornare nel calcio. Intendevo solo dire che quella di Trieste è una piazza sottostimata”. Dunque niente ritorno nel mondo del calcio per Maurizio Zamparini, che smentisce ogni accostamento ai biancorossi.