Un retroscena inatteso che riguarda il tecnico protagonista in Serie A, molto vicino alla Juventus Under 23
La Juventus Under 23 guidata da Lamberto Zauli è attualmente al nono posto nel girone A di Serie C, con soli 3 punti in altrettante uscite da poco meno di un mese a questa parte. Un ruolino di marcia da invertire per puntare ai piani alti della classifica, già dalla gara contro il Sudtirol domenica prossima.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio dopo il ritorno: c’è la Serie B
Dal calcio giocato alla suggestiva ipotesi di calciomercato, alcuni anni fa, che avrebbe potuto vedere uno dei tecnici che tanto sta facendo bene adesso in Serie A, guidare proprio i giovani bianconeri. È ‘Gazzetta.it’ a svelare un’intrigante retroscena che riguarda l’attuale allenatore del Sassuolo ed ex Empoli, Alessio Dionisi.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, doppia rivelazione su Lucca: “C’è già un accordo”. Ma che insidia
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Juventus Under 23, Dionisi è stato vicino: ecco quando
Prima di approdare all’Imolese, e poi passare sulla panchina del Venezia, il talentuoso allenatore sarebbe stato molto vicino nel 2019 a guidare la Juventus Under 23.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un cammino tra C e Serie B per Dionisi che, dopo due anni, lo vede grande protagonista con il Sassuolo che proprio ieri ha battuto la Juventus di Allegri all’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE >>>Allegri sicuro dopo Inter-Juventus: rifiutate tutte le offerte
Un rimpianto importante per la Juventus che avrebbe preferito avere dalla sua parte Dionisi, ‘carnefice’ ieri del clamoroso ko della prima squadra guidata da Allegri.