Alla vigilia della supersfida del Rigamonti tra il suo Lecce ed il Brescia di Filippo Inzaghi, il tecnico dei salentini Baroni indica la via ai suoi ragazzi
Senza paura. Questo potrebbe essere il mantra di Marco Baroni in vista dello scontro al vertice con l’ambizioso Brescia di Pippo Inzaghi. Il pareggio a reti bianche maturato quattro giorni fa al Curi di Perugia è ormai alle spalle: c’è da preparare il match contro una delle squadre più attrezzate della cadetteria.
LEGGI ANCHE>>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il morale delle Rondinelle è a mille dopo la vittoria ottenuta nel finale contro la Cremonese. Tuttavia Baroni, nella conferenza stampa tenutasi alla vigilia della partita contro i lombardi, è apparso carico al punto giusto: queste sono le occasioni utili per capire di che pasta sia fatta la sua squadra.
“Il Brescia è un avversario in grande fiducia, che a volte non ha avuto gli episodi a suo favore, ma che arriva in gran forma e spinta dal suo pubblico”, ha esordito il tecnico. “Questo a noi piace perché ci consente di alzare l’asticella e siamo pronti e carichi per questo, sono proprio il tipo di partite che ci spronano a fare meglio”.
LEGGI ANCHE>>> Valentin Salomaa, il fantasista finlandese che fa sognare il Lecce
Successivamente Baroni, prima di parlare di alcune possibili cambi nella formazione iniziale, ha rincarato il concetto appena espresso: “Non mi interessa la classifica, ma penso alla prestazione, che è quello che vogliamo. Serviranno coraggio, corsa ed intensità e verrà fuori una partita bella perché da parte nostra non sarà una gara conservativa”.
LEGGI ANCHE>>> Ascoli-Lecce, infortunio Bjarnason: l’annuncio di Baroni
“Sto facendo un pensierino a cambiare qualcosa a centrocampo, ma la prova con il Perugia dei centrocampisti mi è piaciuta, inclusi Majer e Gargiulo. C’è da dire che sono tra i giocatori che hanno corso di più: questo è un valore”, ha concluso l’allenatore dei salentini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…