L’ex Chelsea è a scadenza e può approdare in Serie A l’anno prossimo: suggestione di calciomercato a centrocampo
Il calciomercato invernale è ancora distante ma i club stanno già valutando quali potrebbero essere le prossime operazioni, in entrata ed uscita. In tal senso, dalla Serie B inglese, può presentarsi una intrigante occasione di mercato che vede protagonista l’ex Chelsea John Swift. Il 26enne centrocampista inglese ha fino ad ora accumulato 16 presenze in Championship con il Reading, con ben 8 reti e 6 assist vincenti.
LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE il colpo Llorente in B | L’annuncio del club
Numeri che hanno attirato su Swift le attenzioni di diverse società, non solo italiane. Il classe 1995 piace al Newcastle che, nelle ultime settimane, sta pianificando un’importante ripartenza anche in sede di calciomercato. A pensare a Swift ci sarebbe anche il Leeds mentre sono diverse le società di Serie A che valutano l’acquisto del talentuoso centrocampista.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, doppia rivelazione su Lucca: “C’è già un accordo”. Ma che insidia
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Calciomercato, ‘occasione’ Swift: i club alla finestra
Numerose le società italianeche stanno tenendo d’occhio John Swift per giugno. Si tratta di Udinese, Torino, Fiorentina ma anche la Roma di Josè Mourinho.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Swift è in scadenza il prossimo 30 giugno con il Reading e, dunque, rappresenta una pedina, a costo zero, per la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>>Addio Bologna a gennaio: romantico ritorno in Serie B
Situazione in divenire, con John Swift che potrebbe sbarcare in Serie A dopo l’esperienza al Reading.