Fernando Llorente ha raggiunto un accordo preliminare con il club di serie B. Arriva l’annuncio sull’attaccante ex Juventus e Napoli
Nuova avventura per Fernando Llorente, che riparte dal campionato di B spagnola dopo aver giocato per top club europei come Tottenham, Juventus e Napoli. L’attaccante spagnolo, svincolato dopo l’addio all’Udinese in estate, si unirà all’Eibar.
LEGGI ANCHE >>> Stangata per il calciatore | UFFICIALE, dieci giornate di squalifica
Lo ha fatto sapere il club stesso con una nota ufficiale in cui si legge: “La Sociedad Deportiva Eibar ha raggiunto un pre-accordo con Fernando Llorente per ingaggiare l’attaccante della Rioja fino alla fine della stagione, in attesa di una visita medica. Il giocatore è sottoposto a diversi accertamenti medici presso IMQ, l’assicurazione sanitaria ufficiale della squadra. Maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime ore”. Accordo preliminare, dunque, per un contratto che arriverà dopo aver superato i rituali controlli e che durerà fino al termine della stagione in corso.
LEGGI ANCHE >>> Monza a corto di gol: colpo dalla Serie A per Stroppa
Anche Mundo Deportivo fa infatti sapere che il calciatore si trova in questo momento nelle sedi mediche del club per svolgere le visite e superare i controlli fisici. Terminati i controlli, Llorente potrà unirsi al club spagnolo dopo essere stato svincolato per diversi mesi. Dal termine della passata stagione, con l’addio ai friulani, il trentaseienne è rimasto in attesa di una chiamata che è finalmente arrivata.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Il forte centravanti da oltre 200 gol in carriera approda per la prima volta in Segunda Division (la serie B spagnola), mentre aveva già giocato in Segunda B (terza serie calcistica spagnola) con il Bilbao Athletic (squadra riserve dell’Athletic Bilbao) tra il 2004 e il 2005. Per l’Eibar, che è tra le favorite per la risalita in Liga, si tratta di un colpo di spessore per rinforzare il reparto avanzato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…