Fernando Llorente ha raggiunto un accordo preliminare con il club di serie B. Arriva l’annuncio sull’attaccante ex Juventus e Napoli
Nuova avventura per Fernando Llorente, che riparte dal campionato di B spagnola dopo aver giocato per top club europei come Tottenham, Juventus e Napoli. L’attaccante spagnolo, svincolato dopo l’addio all’Udinese in estate, si unirà all’Eibar.
LEGGI ANCHE >>> Stangata per il calciatore | UFFICIALE, dieci giornate di squalifica
Lo ha fatto sapere il club stesso con una nota ufficiale in cui si legge: “La Sociedad Deportiva Eibar ha raggiunto un pre-accordo con Fernando Llorente per ingaggiare l’attaccante della Rioja fino alla fine della stagione, in attesa di una visita medica. Il giocatore è sottoposto a diversi accertamenti medici presso IMQ, l’assicurazione sanitaria ufficiale della squadra. Maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime ore”. Accordo preliminare, dunque, per un contratto che arriverà dopo aver superato i rituali controlli e che durerà fino al termine della stagione in corso.
LEGGI ANCHE >>> Monza a corto di gol: colpo dalla Serie A per Stroppa
Llorente all’Eibar, visite in corso
Anche Mundo Deportivo fa infatti sapere che il calciatore si trova in questo momento nelle sedi mediche del club per svolgere le visite e superare i controlli fisici. Terminati i controlli, Llorente potrà unirsi al club spagnolo dopo essere stato svincolato per diversi mesi. Dal termine della passata stagione, con l’addio ai friulani, il trentaseienne è rimasto in attesa di una chiamata che è finalmente arrivata.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Il forte centravanti da oltre 200 gol in carriera approda per la prima volta in Segunda Division (la serie B spagnola), mentre aveva già giocato in Segunda B (terza serie calcistica spagnola) con il Bilbao Athletic (squadra riserve dell’Athletic Bilbao) tra il 2004 e il 2005. Per l’Eibar, che è tra le favorite per la risalita in Liga, si tratta di un colpo di spessore per rinforzare il reparto avanzato.