Il futuro del ‘Gallo’ Belotti potrebbe essere lontano dal Torino, così i granata si preparano a correre ai ripari: erede in Serie B
Un inizio di stagione complicato per il ‘Gallo’ Belotti, che a causa di un infortunio ha collezionato fino ad ora solamente quattro presenze, con un solo gol messo a segno.
In attesa di recuperare la migliore forma, per il numero nove del Torino c’è da capire anche quale sarà il suo futuro, vista la delicata situazione contrattuale. Infatti nel 2022 il suo contratto con i granata scadrà, così il suo addio potrebbe essere anticipato anche a gennaio. Per questo motivo il Torino è al lavoro per trovare il suo erede in attacco e mette gli occhi in Serie B.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Addio Belotti, il Torino punta il mirino su Lapadula
Il futuro di Andrea Belotti sembrerebbe essere ormai segnato e difficilmente sarà ancora al Torino. Il contratto del ‘Gallo’ infatti scadrà il prossimo giugno 2022 e il rinnovo sembrerebbe una questione molto complicata. Così non è da escludere anche un addio a gennaio.
Leggi anche >>> Serie B, il big torna a rischio esonero: giorni decisivi
Per questo motivo il Torino potrebbe cercare di correre ai ripari già nella sessione invernale di calciomercato, mettendo nel mirino il bomber del Benvento, Gianluca Lapadula. L’italo peruviano fino ad ora in Serie B ha collezionato quattro gol in sei partite e potrebbe essere la soluzione low cost per il Torino per sostituire subito Belotti.