Il bomber sta segnando gol a raffica e ha attirato l’attenzione di Pisa e Monza, con Chiellini e Galliani pronti a sfidarsi per ingaggiarlo
Con 10 reti siglate in 11 presenze stagionali Luca Moro si qualifica come uno dei più interessanti prospetti italiani classe 2001. In Serie C, dove difende i colori del Catania, sta dominando la classifica dei marcatori a suon di gol.
LEGGI ANCHE >>> Summit e ultimatum, il tecnico trema: svolta o addio
Il giovane attaccante degli etnei, in prestito dal Padova, sta facendo molto parlare di sè grazie alle sue ottime performance. Del resto i numeri parlano chiaro: il talento c’è e il potenziale di crescita, data la giovane età, è ancora tanto. Pertanto sul numero 24 rossazzurro ci sarebbe, come riporta il Gazzettino di Padova, l’interesse da parte di club di categoria superiore alla C. In particolar modo, il bomber sarebbe conteso tra due club di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Lega: UFFICIALE, si dimette il presidente
Da un lato il Monza di Adriano Galliani, dall’altro il Pisa di Claudio Chiellini, che si sarebbero fatti ingolosire dall’idea di ingaggiare un giovane bomber di razza come Moro. Oltre ai biancorossi, dove è sempre pronto a fiutare un ottimo affare l’ad ex Milan, sarebbe forte dunque anche la squadra toscana, al momento rivelazione del campionato di Serie B grazie anche alle grandi manovre di mercato del ds ex Juventus e fratello del difensore bianconero Giorgio. E proprio la società toscana ha già effettuato un simile tipo di operazione nella passata estate, quando ha prelevato dal Palermo Lorenzo Lucca, che ora guida la classifica cannonieri in B.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Con quest’ultimo destinato all’addio (sono diversi i club di Serie A interessati), quello di Moro potrebbe essere il nome ideale per il futuro. Un nuovo colpo alla Lucca, ma c’è da fare i conti con l’agguerrito Monza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…