I calabresi sono attesi dalla sfida con il Parma. Intanto arriva un’offerta importante dalla Cina per il trequartista
La Reggina è attesa dal big match con il Parma della nona giornata di Serie B. Gli 11mila del Granillo trascineranno la squadra per tentare l’assalto alla zona playoff e togliersi la soddisfazione di battere un certo Buffon.
LEGGI ANCHE>>> Monza-Cittadella, infortunio per Pirola: in ospedale per accertamenti
In caso di vittoria, gli amaranto volerebbero nella zona altissima della classifica. Situazione diversa per il Parma, colpito dalla pareggite nelle partite con Pisa, Spal e Monza. Intanto, sul fronte calciomercato, ha il suo bel da fare il ds della Reggina Massimo Taibi.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Reggina, per Rivas piovono milioni dalla Cina
La Reggina è in piena corsa per la promozione in Serie A. La partita con il Parma dirà quanto gli uomini di Aglietti siano pronti per il grande salto. Una delle rivelazioni dei calabresi è Rigoberto Rivas, 23enne honduregno arrivato in estate dall’Inter. Secondo le indiscrezioni di ‘Fcinternews.it’, sul trequartista sarebbero arrivate offerte dalla Serie A e non solo.
LEGGI ANCHE>>> Monza-Cittadella, infortunio per Pirola: in ospedale per accertamenti
Rivas è infatti seguito da una squadra cinese, in grado di garantirgli un contratto monstre. La situazione farebbe senz’altro felici le casse della Reggina e dell’Inter, in quanto i nerazzurri hanno una percentuale (20%) sull’eventuale cessione del giocatore.