Ormai è ufficiale l’esonero dell’ex Juventus: ora potrebbe essere suggestivo anche il suo ritorno in Italia, l’idea per il futuro
Nelle ultime ore è arrivato l’esonero per l’ex centrale uruguaiano della Juventus, Paolo Montero, che aveva guidata il San Lorenzo nelle ultime settimane. L’annuncio ufficiale è arrivato da poco.
La sconfitta contro il Lanus è stata decisiva in negativo per Paolo Montero. L’ex centrale bianconero è stato esonerato dal San Lorenzo senza una nuova chance contro l’Huracan. Finora per lui soltanto 4 vittorie in 17 sfide con il club argentino: pesante lo score di 8 sconfitte e 5 pareggi finora. E così la sua avventura è terminata anzitempo.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE
Secondo il quotidiano sudamericano “Ole'”, il prescelto come erede sarebbe Gabriel Heinze, che è stato protagonista in Mls sulla panchina dell’Atlanta United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Llorente dalla Spagna: bye bye Serie B
Esonerato Montero, pronto al ritorno in Italia
Per tanti mesi ha guidato anche la Sambenedettese in Serie C prima di sposare il progetto del San Lorenzo. Ora dopo l’esonero lo stesso allenatore uruguaiano potrebbe pensare al ritorno in Italia con diversi club pronti ad interessarsi a lui.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Al momento non ci sarebbero contatti in corso, ma si tratterebbe soltanto di una suggestione in ottica futura.
Dopo l’esonero al San Lorenzo l’ex centrale della Juventus ha bisogno di un po’ di tempo per sbollire la rabbia.