Il calciatore sta fornendo grandi prestazioni e il Pisa, con il ds Chiellini, si è mosso in anticipo: è arrivata l’ufficialità del rinnovo
Nel Pisa primo in classifica non è soltanto Lorenzo Lucca a brillare. L’attaccante ex Palermo è la punta di diamante di una squadra che sta esprimendo un gioco entusiasmante, ma c’è tanto lavoro ‘sporco’ dietro che sta dando un contributo fondamentale in questo scorcio di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, futuro Lucca: l’agente dice tutto
Da lodare sono infatti anche le prestazioni di calciatori come Marius Marin e Giuseppe Sibilli. Nella giornata di mercoledì la società toscana aveva ufficializzato il rinnovo del centrocampista rumeno, che ha prolungato il suo accordo fino al 2025. Nella giornata odierna il Pisa ha blindato, fino al 2024, anche la punta.
“Il Pisa Sporting Club rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto professionale in essere con il calciatore Giuseppe Sibilli il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024“, si legge nella nota della società nerazzurra.
LEGGI ANCHE>>> Futuro all’Inter, c’è l’annuncio del bomber dalla Serie B
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Contestualmente il club toscano ha dato l’annuncio dell’avvenuto accordo anche attraverso un post sul proprio profilo Twitter.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…