Il calciatore della Serie B ha rivelato un clamoroso retroscena sul Manchester United: “Mi hanno fatto un’offerta”
Nel corso della trasmissione ‘Il Neroazzurro’ su 50 Canale, ha parlato Davide Marsura. L’attaccante del Pisa ha parlato del suo presente con i toscani in vetta alla classifica di Serie B, ma ha anche rivelato un clamoroso retroscena dal passato. Era stato vicino al Manchester United, ma rifiutò di trasferirsi ai ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE
Queste le sue dichiarazioni: “Il mio no al Manchester United? Ero nelle giovanili dell’Udinese, avevo 16 anni. Un loro emissario mi stava monitorando, il braccio destro di Ferguson venne a casa mia. Mi proposero un contratto importante ma non me la sono sentita di dire di sì. Sarebbe stato uno stravolgimento troppo grande per me, ho preferito proseguire lì e non ne sono pentito”.
LEGGI ANCHCE >>> Calciomercato, assalto a Llorente dalla Spagna: bye bye Serie B
Marsura, no al Manchester United: “Felice del mio percorso”
Una rivelazione shock quella dell’attaccante del Pisa, che avrebbe potuto svoltare per sempre la sua carriera accettando l’offerta di uno dei club più prestigiosi al mondo, il Manchester United di Ferguson. Marsura ha però preferito restare all’Udinese e il resto è noto: la sua carriera si è divisa tra Serie C e B, ma va bene così. “Da un punto di vista personale – ha infatti aggiunto lo stesso classe ’94 – sono felice di questo mio percorso. A Pisa mi sento veramente bene e sono convinto che per me questo sarà un anno determinante. Sono state importanti anche tutte le altre stagioni ovviamente, ma sento che il campionato in corso potrà esserlo particolarmente”.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
E sul tecnico D’Angelo ha detto: “E’ un allenatore molto preparato, eccezionale anche dal punto di vista umano. Con me ha fatto un grande lavoro trovandomi il ruolo giusto con alcuni accorgimenti. Posso solo ringraziarlo”.