Il calciatore ha lasciato il Chievo dopo l’esclusione dalla Serie B. Ora approda nella massima divisione: è ufficiale
Dopo essersi svincolato dal Chievo – che non è riuscito ad iscriversi all’attuale campionato di B – l’attaccante ha ora raggiunto la massima categoria in Australia. Francesco Margiotta, classe 1993, è infatti un nuovo calciatore del Melbourne Victory.
LEGGI ANCHE >>> Stroppa ne perde un altro: lesione del crociato | La nota ufficiale
Ad annunciarlo è stato il club stesso, che ha pubblicato sui propri account social un video in cui il calciatore saluta il nuovo club che sta per raggiungere. “E’ un piacere arrivare a Melbourne. So che avete grandi aspettative, le ho anch’io e sono venuto per questo. Ci vediamo presto”, sono le parole dell’attaccante ex dei veronesi. Nel post, il club scrive: “Francesco è in viaggio verso Melbourne mentre ha inviato questo messaggio durante il suo ultimo allenamento in Italia”.
LEGGI ANCHE >>> Lungo colloquio con il presidente: c’è la decisione sul tecnico
Francesco is on his way to Melbourne as he sent this message during his final session in Italy. 🇮🇹💪 pic.twitter.com/Ei1A3bQCwR
— Melbourne Victory (@gomvfc) October 20, 2021
Margiotta, dopo il Chievo ecco il Melbourne Victory in Australia
Dopo 5 reti nella passata stagione con il Chievo, il centravanti affronta ora per la prima volta la massima divisione australiana, dove difenderà la causa del Melbourne Victory. Per Margiotta è la seconda esperienza in un campionato straniero dopo quella al Losanna in Svizzera, con cui ha giocato sia in prima che in seconda divisione. In Italia, invece, è stata proprio la Serie B con il Chievo il punto più alto in carriera dopo tante stagioni tra Serie D e Lega Pro con squadre come Carrarese, Monza, Real Vicenza e Santarcangelo.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
La punta potrà scrivere ora pagine importanti per la sua nuova squadra, il Melbourne Victory di mister Tony Popovic.