Inizia male il match per i bianconeri che vanno sotto contro l’Albinoleffe: sullo 0-0, il rigore sbagliato dal brasiliano
Non il migliore degli inizi quello della Juventus Under 23 di Lamberto Zauli che, dopo aver battuto il Seregno nel turno scorso, è adesso in difficoltà contro l’Albinoleffe. I bianconeri sono andati sotto prima dello scadere del primo tempo ma prima, Kaio Jorge ha sbagliato un penalty. Il fallo di Akè su Saltarelli porta il direttore di gara a decretare il calcio di rigore in favore della Juventus Under 23.
LEGGI ANCHE >>>Juventus Under 23, arriva un rinforzo dalla prima squadra
Al 28′ va Kaio Jorge sul dischetto che, tuttavia, si fa ipnotizzare da Rossi che neutralizza il penalty. Una clamorosa occasione sciupata dal talentino, arrivato durante l’estate a Torino e che dalla Prima squadra di Allegri è stato mandato in Under 23 per mettere minuti nelle gambe e fare esperienza.
LEGGI ANCHE >>>Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il brasiliano, dopo il rigore fallito, ha visto insieme ai compagni il vantaggio dei padroni di casa negli ultimi minuti del primo tempo: al 40′ è Manconi a battere Garofani e ad affossare, per il momento, la Juventus. Nella ripresa i bianconeri trovano subito il pari grazie al gol proprio di Kaio Jorge che, con freddezza a tu per tu con Rossi, ristabilisce la parità al 47′.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…