La squadra allenata da Lamberto Zauli, che affronterà l’Albinoleffe mercoledì 20, potrà contare su una giovane stella
La Juventus Under 23, militante nel campionato di Serie C Girone A, non ha ancora conosciuto il segno “X” nel suo cammino: negli otto incontri disputati infatti, sono arrivate quattro vittorie ed altrettante sconfitte. Per il match in programma contro l’Albinoleffe, il tecnico Zauli potrà avvalersi di un giovanissimo attaccante già facente parte della rosa di Max Allegri.
Questo pomeriggio @kaiojorgeramos si allenerà al Training Center di Vinovo con l’#Under23 di Mister Zauli e sarà a disposizione per la gara di domani contro l’AlbinoLeffe. pic.twitter.com/094Y8SlIas
— JuventusFC (@juventusfc) October 19, 2021
Come comunicato dalla stessa società bianconera attraverso un post sul profilo Twitter del club, il giocatore, non inserito nella lista Champions, “si allenerà al Training Center di Vinovo con l’Under23 di Mister Zauli e sarà a disposizione per la gara di domani contro l’Albinoleffe“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Under 23, così non va: serve un cambio di passo, traballa la panchina
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Juventus Under 23: Kaio Jorge a disposizione di Zauli
Il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge, già aggregato da tempo alla prima squadra, sarà l’arma in più a disposizione del tecnico bianconero per l’incontro con la squadra lombarda. L’ex Santos, che ha già fatto il suo esordio in Serie A nel Derby della Mole, cerca la forma migliore dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la prima parte di stagione.