In casa amaranto c’era attesa per la decisione della Corte d’Appello Nazionale della FIGC in merito al ricorso presentato

Buone notizie per la Reggina. Il club calabrese aveva infatti presentato reclamo in relazione alle decisioni del Giudice Sportivo susseguenti alla mini rissa scattata al termine di Pisa-Reggina 2-0, match disputatosi il 2 ottobre all’Arena Garibaldi. La decisione degli organi competenti è finalmente arrivata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, gli occhi della Serie A sull’ex Inter

LEGGI ANCHE >>> Tegola Reggina | UFFICIALE Micai: lungo stop dal Giudice Sportivo!
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il portiere degli amaranto Alessandro Micai si era reso protagonista, al termine dell’incontro, di un colpo inferto a Samuele Birindelli, giocatore del Pisa. Per questo il Giudice Sportivo aveva punito l’estremo difensore con tre giornate di squalifica. Il club amaranto aveva immediatamente presentato ricorso: la decisione è stata diffusa direttamente dal sito ufficiale della società.
Il comunicato della Reggina: ridotta la squalifica a Micai

“Nella giornata odierna – si legge in una nota diffusa dalla società- la Corte d’Appello Nazionale della FIGC ha accolto il reclamo del club in merito alla squalifica di Alessandro Micai, espulso durante Pisa-Reggina dello scorso 2 ottobre. Le giornate di squalifica sono state ridotte da tre a due: l’estremo difensore amaranto tornerà disponibile in vista della trasferta di Perugia, in programma giovedì 28 ottobre”.