Continua la solidarietà nei confronti di Francesco Facchinetti dopo quanto successo con Conor McGregor: interviene anche Balotelli
Negli ultimi giorni la vicenda tra Francesco Facchinetti e Conor McGregor ha sconvolto tutti, non solo il mondo dello spettacolo e dello sport. Alcune sere fa il figlio del cantante dei Pooh e il campione MMA hanno trascorso una serata insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo in un hotel a Roma.
Improvvisamente però McGregor ha sferrato un pugno in pieno volto a Francesco Facchinetti, scaraventandolo in terra e rompendogli il labbro. Sui social Facchinetti ha denunciato l’accaduto, e molte celebrità hanno espresso la loro solidarietà nei suoi confronti. Tra questi anche Mario Balotelli con un messaggio sui social.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Balotelli si schiera dalla parte di Facchinetti: “No alla violenza”
Un campione di MMA che aggredisce una persona è certamente un episodio ingiusto e spiacevole. Così il mondo dello spettacolo e dello sport ha voluto esprimere la sua solidarietà nei confronti di Francesco Facchinetti, aggredito da Conor McGregor senza alcun motivo.
Leggi anche >>> Sirene estere per il gioiellino dell’Under 21: Ranieri lo vuole in Premier
Anche Mario Balotelli ha deciso di dire la sua con poche semplici parole, ma importanti. Infatti sul suo profilo Instagram l’attaccante dell’Adana Demirspor ha condannato McGregor scrivendo “No alla violenza”. Un piccolo gesto che fatto da un personaggio noto come lui può essere importante per sensibilizzare i più giovani e non solo.