È arrivata la firma per la cessione, in parte, delle quote azionarie di un club di Serie B: ecco il comunicato ufficiale della società
Arriva la svolta per la proprietà di un club di Serie B. Stiamo parlando dell’Ascoli, che ha ceduto il 10% delle proprie quote azionarie a Rabona Mobile, società con a capo Maurizio e Stefano D’Alessandro.
Nuovi soci, quindi, per il patron Massimo Pulcinelli. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna si è svolto a Roma, presso lo studio del Notaio Roberta Mori, l’incontro per l’acquisizione del 10% delle quote azionarie del Club bianconero da parte di Rabona Mobile, società vicina da mesi al sodalizio di Corso Vittorio Emanuele come back sponsor di maglia“.
LEGGI ANCHE>>> Reggina, il comunicato UFFICIALE | Squalifica ridotta
Si legge, poi, nell’annuncio: “Per Rabona Mobile erano presenti i titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, per il Club bianconero il patron Pulcinelli, che si è dichiarato entusiasta dell’ingresso dei nuovi soci, con cui condividere il percorso di crescita della Società. Il nuovo ingresso della compagine azionaria è l’occasione per lo sviluppo di una partnership commerciale integrata, grazie alla quale, a partire da novembre, presso i punti vendita Bricofer e Self, di cui è titolare Massimo Pulcinelli, sarà possibile acquistare i servizi di Rabona Mobile“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…