Il tecnico del Monza, alla vigilia del big match in casa del Parma, ha parlato in conferenza stampa
Sono ore calde per il Monza che, dopo la sosta, tornerà in campo per il big match del ‘Tardini’ contro il Parma. I brianzoli hanno bisogno di svoltare una stagione decisamente deludente, con il solo 13esimo posto occupato in classifica: discorso identico per gli emiliani, a pari punti con la squadra di Stroppa. Ed è proprio Stroppa a fare il punto, in conferenza, sul momento dei suoi con alcuni indizi riguardanti il suo futuro alla guida dei biancorossi. “La società mi è sempre stata vicina, è piacevole allenare questa squadra e questi ragazzi”. L’allenatore sa del momento difficile ed esce allo scoperto: “Dobbiamo svoltare, ripetere in partita ciò che facciamo in allenamento. Berlusconi? Mi chiama tutti i giorni, dirigenza e club sono sempre molto vicini”.
LEGGI ANCHE >>>Lascia il Monza per lo scambio in Serie A: ci pensa l’Inter
LEGGI ANCHE >>>Serie B, strigliata per Parma e Monza | “Svegliatevi!”
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Buffon al Monza: il retroscena di Stroppa
Stroppa, poi, rivela un clamoroso retroscena riguardante Gianluigi Buffon che in estate ha lasciato la Juventus per tornare al Parma, in Serie B.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Non ne abbiamo mai parlato, appena arrivato al Monza ho spinto perchè restasse Di Gregorio che è un portiere che può giocare tranquillamente in Serie A“.
LEGGI ANCHE >>>Inter, nel mirino il talento del Monza: ipotesi scambio
LEGGI ANCHE >>>Monza, da Dany Mota a Valoti: le ultime
La parola al campo, quindi, per il Monza che domani pomeriggio proverà a fare risultato proprio contro Buffon e compagni.