Un inizio scoppettiante in Serie B: la benedizione del suo allenatore in ottica futura. Che voglia di Milan!
Quattro gol nelle prime sette partite in Serie B con la maglia della Spal per Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, arrivato in prestito dal Milan dopo l’esperienza alla Cremonese, è pronto ad esplodere definitivamente dopo l’exploit nel settore giovanile rossonero. Un gol anche in Europa League collezionando anche cinque presenze complessive in massima serie.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Leggi anche >>> Bomber ‘desaparecido’ | Scoppia il caso per l’ex Serie A
Così il prestito alla Spal per esplodere definitivamente sotto la gestione di Pep Clotet, attuale allenatore del club ferrarese, che ha svelato il suo punto di vista: “Ha un bel futuro davanti: nel mio calcio serve uno così. Si sacrifica per la squadra, ma fa anche gol. Non dico dove può arrivare, non diamogli pressione, ma è una stagione fondamentale per lui”. Colombo è stato convocato anche in Under 21 dal Ct Nicolato per le gare di qualificazione dell’Italia: un centravanti prestante della nuova generazione che vuole emergere sempre di più nel calcio che conta.
Il Milan continua a lavorare in ottica futura monitorando i progressi dei suoi talenti in giro per l’Italia anche in Serie B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…