L’Inter prepara lo scambio in Serie A e pensa allo scambio con il giocatore che potrebbe rientrare dalla B
Non è stato un inizio di stagione semplice per Lorenzo Pirola, che fin qui non ha giocato neanche un minuto con il Monza e la società sembra intenzionata a puntare su elementi con più esperienza. Il classe 2002 infatti non è sceso in campo neanche in Coppa Italia e non è da escludere un addio nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Pronto per il grande salto al Milan: “Ha un bel futuro davanti”
Il difensore centrale è ancora di proprietà dell’Inter e il Monza ha un diritto di riscatto ma la società nerazzurra può effettuare un controriscatto. Qualora la situazione dovesse continuare ad esser quella attuale, però, il calciatore potrebbe salutare i lombardi e trasferirsi all’Inter per nuove operazioni.
LEGGI ANCHE >>> L’agente ‘spaventa’ Inzaghi e il Brescia: “Qualche squadra lo noti”
Calciomercato Inter, Bremer nel mirino: c’è Pirola sul piatto
I nerazzurri vogliono nuove alternative in difesa e in particolare nel mirino sembra esserci Gleison Bremer del Torino. Il classe 1997 è alla sua quarta stagione di Serie A e in questo avvio ha collezionato 6 presenze siglando anche una rete. Per convincere i granata, l’Inter potrebbe mettere sul piatto proprio Lorenzo Pirola, che potrebbe anche vivere una nuova esperienza per continuare la sua crescita.
LEGGI ANCHE >>> Pro Vercelli, Casella non ci sta: “Squalifiche folli. Pronto il ricorso”
Si tratta comunque di un classe 2002 che però ha un potenziale importante e può sicuramente rivelarsi