Sempre più vicino l’accordo per il ritorno al Brescia di Francesco Marroccu, prossimo a lasciare il ruolo di direttore sportivo del Genoa
Mentre il Brescia di Pippo Inzaghi lotta per conquistare il ritorno in Serie A, il patron Massimo Cellino lavora al rafforzamento della dirigenza. L’ex numero uno di Cagliari e Leeds – infatti – è prossimo a riportare in terra lombarda l’esperto dirigente Francesco Marroccu.
LEGGI ANCHE >> Situazione critica e penalità di un punto | Società nel caos
Se l’addio al Genoa è sempre più vicino per Francesco Marroccu si avvicina il ritorno al Brescia. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport fra il dirigente e il patron del Brescia Massimo Cellino è atteso un incontro nelle prossime ore per definire le modalità del ritorno in Lombardia del direttore sportivo, già in forza al Brescia in occasione de ritorno in Serie A del 2019.
Brescia, si avvicina il ritorno di Marroccu
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra essere imminente il ritorno a Brescia di Francesco Marroccu, prossimo al divorzio col Genoa, di cui è direttore sportivo. Marroccu avrà un arduo compito dopo l’addio di Roberto Gemmi prima e di Armando Ortoli poi.