La Reggina valuta subito nuovi colpi di calciomercato e nel mirino c’è il giovane Tordini: arrivano le parole del ds Taibi
La Reggina vuole provare a rinforzarsi e pensa già a nuovi colpi di calciomercato. Nelle ultime ore infatti si è parlato di un interesse da parte del club per Mattia Tordini, attaccante classe 2002 che sta impressionando con la maglia del Lecco in Serie C. Per lui già quattro reti in sette gare disputate.
LEGGI ANCHE >>> La Serie B vuole il talento della Juventus: duello per gennaio
Tordini è sicuramente una punta centrale con ampi margini di crescita ma già da giovanissimo sta dimostrando di essere un elemento valido e affidabile, per questo il salto in Serie B può avvenire nei prossimi mesi. La Reggina ci sta pensando ma deve ancora valutare diverse situazioni prima di effettuare l’assalto decisivo.
LEGGI ANCHE >>> Sirene italiane per Phillip Tietz: due squadre sul bomber tedesco
Calciomercato Reggina, Taibi: “Tordini buon calciatore ma al momento non ci pensiamo”
A parlare della situazione Tordini è lo stesso direttore sportivo dei calabresi, ovvero Massimo Taibi, che si è espresso così ai microfoni di ‘Reggina TV’: “Tordini è decisamente un buon calciatore, ma per il momento c’è da pensare a questo gruppo ed a come si comporterà fino al prossimo dicembre. Se ci sarà necessità e spero di no, interverremo”.
LEGGI ANCHE >>> Panchina a rischio, prossimo match decisivo in Serie B
Si attendono dunque valutazioni avanzate riguardo alla rosa attuale della Reggina che in caso di risultati negativi potrebbe correre ai ripari puntando sul talento classe 2002.