Dal ripescaggio in Serie B col Cosenza al Barcellona, l’attaccante punta in alto e sogna di arrivare a giocare nel club spagnolo
Lo scorso anno il campionato del Cosenza si è chiuso nel peggiore dei modi, ovvero con la retrocessione in Lega Pro. Poi a seguito dell’esclusione del Chievo dal campionato cadetto, il club calabrese ha ottenuto il ripescaggio e in questo inizio di stagione ha iniziato meglio del previsto il campionato, ottenendo 10 punti in 7 partite. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Leggi anche >>> L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B
Nel frattempo tra le fila del Cosenza c’è già chi sogna il grande salto. L’attaccante Giuseppe Caso rivela infatti di sognare il Barcellona nel suo futuro.
Caso svela: “Cosenza trampolino di lancio. Sogno il Barcellona”
Il Cosenza lotta per raggiungere quella salvezza che lo scorso anno non è arrivata. Nel frattempo c’è chi già va oltre e sogna molto in alto. Infatti durante una conferenza stampa l’attaccante classe 1998, Giuseppe Caso, ha rivelato:
Leggi anche >>> La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo
“Sto lavorando su molti aspetti per migliorare, seguendo le indicazioni del mister. Al calcio penso in continuazione, guardo sempre partite e ci gioco da quando ho cinque anni. Ho sempre sognato di giocare al Barcellona, la prima maglietta che ho avuto è stata proprio quella. Ora però sono al Cosenza e penso solo a questo”.