Il Milan pianifica le prossime operazioni di calciomercato: ‘anticipo’ per il bomber, può salutare la Serie B
Il Milan guarda al futuro. Se il campo parla dell’imminente sfida contro l’Hellas Verona, per il club di via Aldo Rossi in ottica calciomercato è già tempo di pianificare i prossimi rinforzi da regalare a Pioli già a gennaio. In tal senso, il campionato cadetto, potrebbe perdere uno dei suoi maggiori protagonisti già nel mese di gennaio. Si tratta di Lorenzo Colombo, arrivato in prestito alla Spal in estate con la quale ha già segnato 4 reti ed 1 assist vincente in 8 presenze. Numeri importanti che stanno spingendo il Milan a valutare il ritorno in anticipo della punta di scuola rossonera, per facilitare l’approdo di un nuovo attaccante che affianchi Ibrahimovic, Giroud e Pellegri. Un’occasione di mercato che, dunque, vedrebbe Colombo come carta vincente per accontentare Pioli. Il nome caldo per il reparto avanzato del ‘Diavolo’ resta quello di Andrea Belotti che è in scadenza nel 2022. Nel mirino pure dell’Inter, il ‘Gallo’ saluterà il Torino a giugno e a zero.
LEGGI ANCHE >>>Dopo la Serie B colpisce anche in Nazionale: Inter, Milan e Juve osservano
LEGGI ANCHE >>>Milan e Lazio puntano il mirino in B: duello per l’attaccante
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Milan, ‘acconto’ per il colpo: c’è anche Colombo
I rossoneri studiano quindi l’approdo a gennaio di Colombo, o in alternativa quello di Matteo Gabbia che sta trovando poco spazio in questa prima parte di stagione, per regalare il ‘Gallo’ all’allenatore emiliano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una mossa a sorpresa, già nelle prime settimane del 2022, per anticipare la folta concorrenza e accaparrarsi il cartellino del centravanti campione d’Europa.
LEGGI ANCHE >>>Pisa, Lucca e l’ammirazione per Ibra: ‘assist’ al Milan
LEGGI ANCHE >>>Il gioiellino del Milan saluta la Serie B: occasione Champions
La Spal, dunque, rischia di vedersi allontanare uno dei suoi perni già a gennaio: Colombo la chiave del Milan per regalarsi Belotti.