L’Inter starebbe valutando di mettere in piedi uno scambio con un talento per rinforzare il proprio reparto difensivo: addio alla Serie B
La Serie B si prepara a ripartire al termine della sosta. Già non poche sorprese nel campionato cadetto dopo sole 7 giornate. A cominciare dal Pisa di Luca D’Angelo, primo in classifica con un bottino di 19 punti. Gli investimenti importanti della nuova proprietà targata Knaster stanno dando i loro frutti e gran parte del merito va al bomber rivelazione Lorenzo Lucca. L’attaccante ha già siglato 6 gol e 1 assist finora e sta attirando su di sé l’interesse delle big della massima serie.
Totalmente opposta la situazione di Parma e Monza. Le due compagini, date per favorite ai blocchi di partenza, si trovano rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione. Maresca e Stroppa non sono riusciti a trovare la chiave per fare girare al meglio i propri uomini e le società chiedono una svolta il prima possibile. Ancora peggio il cammino del Crotone: i rossoblù guidati da Modesto sono in zona retrocessione con soli 4 punti raccolti. Una delle poche note positive è senza dubbio Samuele Mulattieri, autore di 5 gol in questo primo stralcio di stagione. Il gioiello classe 2000, però, è di proprietà dell’Inter e potrebbe non durare molto la sua esperienza in terra calabrese. I nerazzurri potrebbero inserirlo in uno scambio.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
LEGGI ANCHE>>> Maldini tenta lo scatto decisivo: Inter e Juve al palo
Crotone, Mulattieri nello scambio dell’Inter
La ‘Beneamata’ vorrebbe rinforzare ulteriormente la retroguardia, visto che non ha a disposizione dei ricambi validi per i tre titolarissimi. Il profilo individuato dai lombardi è quello di Armando Izzo, centrale in forza al Torino.
LEGGI ANCHE>>> Lecce, patron Sticchi Damiani: “L’aria è stata pesante”
I ‘Granata’, dal canto loro’, chiederebbero in cambio proprio il cartellino di Mulattieri e l’Inter potrebbe convincersi ad accettare questa condizione per abbassare la valutazione del napoletano, che si attesta sugli 8-9 milioni di euro. Mulattieri può salutare il Crotone e la Serie B, Inter e Torino pensano allo scambio.