Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno
Ha deciso di ripartire dalla Turchia Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. Ai microfoni della CMIT TV di Calciomercato.it, Damiano ‘Er Faina’ ha affermato:
Leggi anche >>> UFFICIALE Perugia, la diagnosi sul centrocampista | Lesione all’adduttore
“In Italia nessuno ha avuto la voglia di credere in Mario. In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. Vedo certi attaccanti in Italia che a Mario allacciano le scarpe, come per esempio Sanabria. Capisco poi anche le società. Che club come Torino o Udinese non vogliano puntare su Mario per la paura di ritrovarsi con problemi”.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Balotelli in Turchia, ‘Er Faina’: “In Italia attaccanti che gli allacciano le scarpe”
Damiano ‘Er Faina’ alla CMIT TV di Calciomercato.it si è soffermato anche su un possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale affermando:
Leggi anche >>> L’agente di Buffon punge Donnarumma: doppio annuncio sul futuro
“Magari tornasse, così la smetteremmo di giocare con le figurine in attacco o con le finte punte. Mario ha detto che è il sogno di ogni calciatore. Ad una chiamata risponderebbe presente e sarebbe anche pronto a fare panchina. Credo che Mario si sia adattato in questo percorso e ha capito finalmente cosa può essere”.