Quali sono i principali nomi dei calciatori ancora svincolati e a quali club di Serie B potrebbero tornare utili
Il campionato di Serie B è arrivato alla settima giornata e già alcune parziali impressioni su quali siano i rapporti di forza tra i club si possono trarre. Non è tempo di bilanci, ovviamente, però alcune squadre denotano alcuni problemi strutturali, che attraverso l’acquisizione di calciatori ancora senza contratto potrebbero essere risolti. Sono diversi i nomi di giocatori svincolati e, tra quelli più importanti ci sono Giovinco, Llorente, Pellè, Maggio, Viola, Ariaudo, Vitale e Rispoli.
LEGGI ANCHE >>> Montella allo scoperto su Balotelli: l’annuncio a sorpresa
LEGGI ANCHE >>> Milan e Lazio puntano il mirino in B: duello per l’attaccante
Da Giovinco a Llorente, quali svincolati possono tornare utili in B
La Formica atomica, ex Juventus, Parma e Empoli, dopo aver concluso l’esperienza in Arabia Saudita con l’Al-Hilal, potrebbe scegliere di tornare a giocare in Italia e alcuni club di Serie B, potrebbero pensare a lui come rinforzo per diventare più competitivi. Il ritorno a Parma, avrebbe un certo fascino e i Ducali potrebbero trovare con Giovinco la giusta energia davanti per tornare nelle posizioni di vertice. Più concrete, però, le piste che portano Benevento, Spal e Frosinone. Un’altra squadra che non sta rispettando le attese è il Monza e i brianzoli, con Llorente o Pellè avrebbero la punta di peso che manca alla squadra allenata da Stroppa. Un’altra squadra interessata al bomber salentino, soprattutto dopo l’infortunio di Lanzafame, è il Vicenza.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho sfida le big: strategia per il gioiello della Serie B
Nicolas Viola, classe 1989, invece, seguito da tempo dalla Salernitana, se non si concretizzasse l’interesse dei campani, potrebbe tornare utile a molte delle squadre del campionato cadetto che stanno faticando a trovare equilibrio a centrocampo.