Il Brescia di Massimo Cellino e il Genoa dei nuovi soci 777 Partners con un obiettivo in comune: i lombardi in pole
Il Brescia è alla ricerca di una nuova figura dirigenziale da inserire nel club. Già dall’estate il mirino pare sia finito su Francesco Marroccu, attuale direttore sportivo del Genoa. La squadra ligure si trova ora in un periodo di transizione. La proprietà è stata infatti acquisita dai nuovi soci della 777Partners, che avrebbero però in mente altri progetti per il ds. L’intenzione, secondo quanto si apprende da Tifobrescia.it, sarebbe quella di puntare ancora sul dirigente sardo per l’attuale fase transitoria che sta attraversando il club, tra la vecchia società e la nuova. Come detto, però, già dall’estate lo stesso Marroccu sarebbe finito nel mirino del Brescia, che in questo momento sarebbe in vantaggio rispetto alla squadra rossoblu.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, Baroni interviene sul rischio esonero: “Ecco cosa ho pensato”
LEGGI ANCHE >>> Svincolato di lusso: Vicenza e Cremonese pensano all’ex Juve
Anche secondo il Giornale di Brescia le ‘rondinelle’ sarebbero in pole position nella corsa al ds, per il quale l’esperienza bresciana sarebbe la seconda in carriera. Era già stato dirigente dei lombardi tra il 2018 e il 2019, nella stagione in cui arrivò la promozione in Serie A. Poi alcuni problemi sorti con il presidente Massimo Cellino lo avrebbero spinto via. Pare che tale tipo di problematica, che si p trascinata fino in tribunale, sarebbe ora stato risolto. A quanto pare, Massimo Cellino ora la rivuole a tutti i costi. Sarebbe dunque ora il Brescia in una posizione favorevole rispetto al Genoa per Marroccu, con il direttore sportivo che potrebbe così fare ritorno in una piazza dove ha già lasciato il segno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Resta tuttavia aperta la contesa tra Genoa e Brescia per il dirigente, con la nuova società americana che vorrebbe confermarlo almeno per la fase transitoria in corso. Sarà lo stesso Marroccu a decidere del proprio futuro: da un lato l’opportunità di continuare a lavorare in Liguria, dall’altra una vecchia fiamma come il club biancazzurro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…