Il presidente del Monterosi Tuscia, Luca Capponi, alla CMIT TV svela di voler portare il club in alto, fino alla Serie A
Nuova emozionante avventura per il Monterosi Tuscia, squadra del Lazio, che lo scorso anno ha conquistato la promozione e quest’anno milita in Lega Pro. L’approdo nel nuovo campionato non è stato semplicissimo, ma è arrivata anche la prima vittoria. Il presidente Luca Capponi oggi è stato ospite ai microfoni della CMIT TV, dove ha rivelato:
Leggi anche >>> Il Parma decide il futuro di Maresca: c’è l’annuncio di Ribalta
“Emozione fortina vincere contro l’Avellino, anche perché siamo rimasti in dieci. Inoltre la nostra squadra è stata formata una settimana prima di iniziare il campionato, ma ora che abbiamo vinto non ci ferma più nessuno. Questo non è un campionato di Serie C, ma sono squadre assemblate per militare in B e il loro budget confronto al nostro fa sorridere. Però a rendere vincente una squadra è la cura dei dettagli e la sinergia nello spogliatoio”.
Dopo la vittoria contro l’Avellino il presidente del Monterosi Tuscia, Luciano Capponi, inizia a sognare in grande e afferma alla CMIT TV: “Il primo step è fare un buon campionato e ottenere la salvezza. Poi il prossimo anno potremo iniziare la cavalcata verso la Serie B. Se riuscirà questa impresa nulla mi vieta di ipotizzare una capatina in Serie A entro tre anni. Inoltre costruiremo lo stadio e saremo la squadra della Tuscia oltre che di Monterosi”.
Leggi anche >>> L’Inter ha scelto: via libera Juventus per il bomber della B
Infine sull’amichevole sfiorata con la Roma: “Loro volevano organizzarla per il 15 luglio, ma noi iniziavamo la preparazione il 23. Ma siamo in buoni rapporti quindi qualche buona collaborazione può nascere”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…