Il Parma continua a pensare a possibili cambi in panchina e spunta anche il nome di Gattuso: si porta anche il bomber
È stato un avvio davvero complicato quello vissuto dal Parma, che ha collezionato appena nove punti in classifica e occupa la dodicesima posizione in classifica dopo un calciomercato estivo importante. I risultati non sono così positivi e ora si sta sfruttando la sosta per provare a ricaricare le batterie e ripartire al meglio tra dieci giorni.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo per la panchina: la clamorosa suggestione di calciomercato
Aumentano intanto anche le voci sulla panchina dei crociati e sembra essere già in bilico la posizione di Enzo Maresca. Sono diversi i nomi usciti di papabili allenatori e nelle ultime ore sarebbe spuntata anche l’idea Gennaro Gattuso, così come riportato da ‘Tuttosport’.
LEGGI ANCHE >>> Michele Masala, il nuovo Sau che scala categorie
Calciomercato Parma, idea Gattuso per la panchina: spunta anche Petagna
L’allenatore ex Napoli aveva trovato un accordo con la Fiorentina a giugno ma ha deciso di lasciare anzitempo i viola e ora è ancora libero. Per questo il Parma può fare un tentativo e non è escluso che insieme a lui arrivi anche un bomber. Gattuso infatti potrebbe anche provare a portare con sé Andrea Petagna, che è stato già allenato da lui al Napoli e al momento non trova tanto spazio nel club campano.
LEGGI ANCHE >>> L’ex Juventus non trova spazio: futuro in Serie B
La Serie B potrebbe rappresentare l’occasione importante per rilanciarsi e giocare sempre più minuti.