Squadra in piena crisi di identità e di risultati. Arriva la decisione a sorpresa da parte del presidente del club di Serie B
Con 19 gol subiti e appena 4 fatti, il Pordenone occupa l’ultimo posto della classifica di Serie B. La situazione comincia a farsi difficile per la squadra neroverde, che non riesce a vedere la luca infondo a tunnel. In 7 giornate di campionato sono arrivate 6 sconfitte ed 1 solo pareggio. L’ultima imbarcata di gol ricevuta dal Vicenza ha messo in discussione l’operato di Massimo Rastelli. Ma dal Messaggero Veneto arriva la notizia che conferma quanto già anticipato da SerieBnews.com per quel che riguarda il futuro del tecnico: la società ha deciso di rinnovargli la propria fiducia.
LEGGI ANCHE >>> Il bomber Lucca svela i suoi due punti di riferimento
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Castellazzi sul Brescia: “Inzaghi può puntare alla promozione”
Il Pordenone e Rastelli, dunque, ancora insieme. Una scelta, questa, dettata da alcuni determinanti fattori e arrivata dopo una lunga riflessione da parte del patron Mauro Lovisa. Quest’ultimo, infatti, avrebbe deciso di non fare un altro ribaltone dopo l’esonero di Massimo Paci delle scorse settimane. Nonostante la sconfitta con il Vicenza che conferma l’ultimo posto in classifica dei friulani, il numero uno del club avrebbe pertanto deciso di continuare con il percorso già intrapreso dall’attuale tecnico, appoggiato pare anche dal gruppo squadra.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Anche i calciatori sarebbero dalla parte di Rastelli, non ritenuto totalmente responsabile degli scarsi risultati ottenuti dalla squadra nelle ultime uscite con l’ex Cremonese in panchina.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…