I risultati poco soddisfacenti del Parma, fanno traballare la panchina di Maresca. Si fa largo un’ipotesi suggestiva per la successione del tecnico
Nove punti in sette partite, sono un bottino troppo magro rispetto a quella che era la tabella di marcia immaginata dalla dirigenza del Parma prima dell’avvio della stagione. Il presidente Kyle Krause, ha condotto una campagna acquisti estiva molto importante, per allestire una rosa in grado di dominare il campionato di Serie B. I risultati , invece, per ora vedono gli emiliani lontani dieci punti dal vertice e, più in generale, la squadra sembra avere evidenti problemi di solidità. Sul banco degli imputati è finito il tecnico, Enzo Maresca, la cui panchina sarebbe a rischio.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, mirino puntato in Serie B: sfida al Milan
LEGGI ANCHE >>> Troppe panchine, Brocchi pensa allo sgarbo per gennaio
Ipotesi Cannavaro per la panchina del Parma
Se la società decidesse di rimuovere Maresca dall’incarico, sarebbero diversi i possibili candidati alla sua successione. Tra le ipotesi, però, ce n’è una più suggestiva delle altre. Secondo quanto twittato dal giornalista Carlo Laudisa, infatti, i ducali starebbero pensando al grande ritorno di un ex.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Pordenone, confermato Rastelli per la panchina: le ultime
Un calciatore che è stato protagonista con Buffon della stagione d’oro del Parma e che ha vinto con lui il mondiale del 2006. L’idea, sarebbe proprio quella di riportare in Emilia Fabio Cannavaro.