L’Alessandria ha conquistato la prima vittoria in campionato proprio il Cosenza di Zaffaroni. I calabresi sono chiamati al riscatto contro il Frosinone. La sosta darà modo alla società di pensare al colpo per la porta
Il Cosenza è uscito sconfitto nel match con l’Alessandria. Una sfida tirata nella quale gli uomini di Zaffaroni hanno subito un gol nell’unico tiro nello specchio della porta da parte dei piemontesi. Il gol di Di Gennaro ha permesso all’Alessandria di conquistare la prima vittoria stagionale. I rossoblu, restano invece fermi a dieci punti in classifica e si preparano alla sfida con il Frosinone subito dopo la sosta. Non sarà della partita il portiere Vigorito, uscito per infortunio ad inizio secondo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Il gioiellino del Milan saluta la Serie B: occasione Champions
LEGGI ANCHE >>> Monza, sconfitta pesante a Lecce: le parole di Floccari
Tegola Cosenza, Vigorito è out per infortunio: Mirante il possibile sostituto
Il Cosenza è preoccupato dalle condizioni fisiche di Mauro Vigorito. L’estremo difensore ha accusato un problema al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare il campo al minuto 55 della partita ad Alessandria, lasciando posto al secondo portiere Saracco. Stando alle indiscrezioni di ‘tifocosenza.it’, ci sono diversi portieri svincolati che potrebbero fare al caso della squadra di Zaffaroni.
LEGGI ANCHE >>> Bocciato da Juric, doppia ipotesi in Serie B per l’attaccante
La sosta permetterà al Cosenza di capire quale sia il profilo adatto per la porta. I nomi sono quelli di Iacobucci, Perucchini e Mirante. L’ingaggio oneroso dell’ex portiere della Roma lascia aperte le altre piste, senza escludere l’ipotesi estero.